Hypnoseloy cosa è?

Ipnosi come funziona? Ci immaginiamo di solito l’ipnosi da spettacolo tipo Giucas Casella che ci fa saltare come canguri mentre tutti ridono……”Quando lo dirò io…” Ve lo ricordate?

Hypnoseloy è completamente diversa da tutto ciò che pensiamo: ti racconto come si svolge una seduta.

Abbiamo una persona, chiamiamolo Mario, che ha un problema di ansia da tempo e vorrebbe risolverlo.

Viene da me in studio, lo faccio sedere su una comoda poltrona, gli chiedo di chiudere gli occhi e incomincio a raccontargli delle storie, delle metafore che parlano il linguaggio dell’inconscio.

Il suo inconscio e io incominciamo una conversazione fatta di parole, segni, micro movimenti, respiri, deglutizioni attraverso i quali andiamo a lavorare sulle cause che hanno creato l’ansia. L’inconscio di Mario, alla luce delle informazioni acquisite durante la seduta, deciderà di mettere in atto tutte le trasformazioni necessarie per il benessere e la felicità di Mario. Semplicemente io suggerisco nuove soluzioni che l’inconscio potrà accettare e utilizzare a suo beneficio.

E Mario? Può ascoltare o non sentire la mia voce, può rimanere sempre cosciente di tutto quello che faremo o può pensare ad altro….semplicemente si riposa.

Ma come? Niente pendoli, orologi oscillanti o dita puntate sugli occhi? No semplicemente attraverso il suono della mia voce Mario si sentirà sempre più rilassato ed entrerà delicatamente in una trance ipnotica leggera che permetterà al suo inconscio di esprimersi in modo più evidente.

In pratica io e Mario abbiamo fatto una sessione di coaching direttamente con il suo inconscio!

Ti sembra troppo semplice? Ci sono voluti 10 anni di studio e di pratica di Frederic Eloy, ipnotista francese, per mettere a punto questo metodo e per renderlo così efficace!

Dopo la seduta ( di solito ne basta una), nelle settimane successive Mario incomincerà a sentirsi meglio, più tranquillo e sicuro.

Talmente efficace che normalmente basta una seduta per migliorare e risolvere le diverse problematiche delle persone: ansia, stress, fobie, dipendenze da fumo, alcool, cibo, lutto, paure…..

Se vuoi saperne di più puoi contattarmi a questo indirizzo mail

arianna.energia@gmail.com

per prenotare una telefonata gratuita in cui possiamo approfondire le tue problematiche e il metodo Hypnoseloy per aiutarti, come con Mario, a risolverle alla radice…..

condividi
ti potrebbe interessare anche....
No related posts for this content
arianna lorenzini
 

Operatore olistico. Guaritore spirituale. Operatore I.N.D.I.C.I. Operatore Bio well. Operatore Human Body Scanner. Ipnotista metodo HypnosEloy. Ricercatrice nel campo energie sottili. Formatore. Creatrice del metodo Armonia Vitale e del metodo Olipunto. Presidente dell'associazione Il Canto della Vita

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments

Leave a Reply: