Mi presento:

Il mio nome è Arianna Lorenzini e la mia è una storia di normale disperazione, cercavo di fare del mio meglio ogni giorno, ma mi alzavo tutte le mattine con una grande sofferenza, fino a quando non potendone più mi sono messa alla ricerca di una soluzione.

Ero una donna incasinata, con un lavoro che non mi piaceva e che mi creava stress e preoccupazioni. Un marito freddo che mi criticava di continuo.

Timida, riservata, caruccia, ma anonima, senza talenti e predisposizioni particolari.

Una vita normale, ma ogni mattina mi alzavo con l’ansia e ogni sera andavo a dormire con l’ansia.

Sapevo che la vita era più di così, sentivo che c’era altro in me, ma non sapevo come fare.

Ho passato anni alla ricerca di me stessa, ho frequentato percorsi di crescita personale e spirituale, seguito corsi e formazioni con i più grandi nomi nazionali ed internazionali, provato metodi figli di lunghe tradizioni e soluzioni decisamente non convenzionali.

Miglioravo di giorno in giorno, ma nulla sembrava essere definitivo, dopo un pò ritornavo nei miei soliti schemi ansiogeni.

Fino a che un bel giorno, proprio nel momento più brutto di tutta la mia vita ecco che arriva la svolta! Hai mai provato quei momenti in cui tutto va a catafascio? Vita professionale in fallimento, vita famigliare in pericolo, nessun aspetto di me sembrava essere a posto…. Devastazione completa!

Proprio in quel momento ho realizzato che ciò che cercavo era sempre stato lì, dentro di me! Una specie di illuminazione che ha scansato per un attimo le paure e mi ha mostrato la strada.  Le risorse che ho scoperto in quel momento mi hanno permesso di armonizzare la mia vita e le mie circostanze, ma soprattutto di individuare gli schemi interiori che ci impediscono di vivere la vita che vorremmo.

È stato un viaggio di incredibili scoperte, che mi ha permesso di guarirmi e di trovare il metodo per guarire le persone intorno a me.

 

Da oltre 15 anni aiuto chi come te sta affrontando un momento di sofferenza nella propria vita e desidera recuperare pace, armonia e felicità ed eliminare le dipendenze.

Sono operatrice italiana del metodo:

HYPNOSELOY

proprio per poter accompagnare le persone alla scoperta di sé, come ho fatto io, ma in modo veloce e sicuro verso la risoluzione dei propri problemi.

Ora sono felice di poter condividere tutto ciò con te,  posso aiutarti ad avere una vita piena e gratificante, mettendo a frutto i tuoi talenti per godere in pieno la meraviglia di ciò che sei. Puoi smettere di essere il brutto anatroccolo e diventare un magnifico cigno.

Tutto in modo semplice e veloce!

E’ come ritornare a casa, a sé stessi, ritrovare il proprio stato naturale.

Ecco cosa ne pensano alcune persone che ho accompagnato in questo straordinario percorso di crescita e risoluzione:

“Mi sono lasciata alle spalle un passato pesante”

Il dono più grande ricevuto in questo cammino con Arianna,è il tornare a ricordare chi sono veramente. Attraverso un percorso di perdono(prima di tutto verso me stessa)di accettazione e di ascolto sono riuscita ad sentire ciò che il cuore rifiutava di vedere, lasciandomi alle spalle un passato tanto pesante da togliermi il respiro e impedirmi di godere della bellezza che la vita mi ha regalato. Arianna mi insegnato ad ascoltarmi e vedere oltre i limiti della mente….perchè siamo molto piu di cio’ che pensiamo.

Ecco….con la sua semplicità Arianna ti riporta alla consapevolezza, dandoti la possibilità di guarire la tua anima, sta a te però accogliere o meno questo suo dono. GraZie ARi❤

MICHELA BONACINA  (casalinga e mamma di 4 bimbi):

 

“Sono riuscita a trovare me stessa. Ho capito cosa voglio”

Sono arrivata ad Arianna come un brutto anatroccolo. Mi sono sentita accolta, curata, e rispettata nella mia essenza. Ero alla ricerca di qualcosa che non sapevo nemmeno io e ora dopo un percorso insieme sono riuscita a trovare me stessa. Ho capito cosa voglio, ho capito dove voglio andare e dove trovare gli strumenti per arrivare. Volete diventare cigni anche voi? Vi consiglio fortemente di conoscerla!

ILARIA ANDIONI (impiegata e master PNL):

“Adesso vedo la mia vita da una prospettiva differente”

Il cambiamento è un dono che facciamo a noi stesse.  Ho trascorso parte della mia vita vivendo con l’ansia ed ero stressata da qualsiasi cosa mi accadesse e da qualsiasi cambiamento .

Arianna mi ha aiutata a capire che tutto ha un inizio e una fine, e ciò che mi ha accompagnato ieri, oggi potrebbe non esserci più. Accettare questa realtà ci permetterà di vivere con maggiore serenità nel qui ed ora, di goderci quello che abbiamo tra le mani senza preoccuparci del fatto che prima o poi potremmo perderlo.

ll passato è passato, lasciatelo andare, non attirate su di voi ulteriori problemi e frustrazioni per cercare di trovare una ragione a quanto successo.

Adesso vedo la mia vita da una prospettiva differente e ringrazio Arianna per avermi insegnato a “vedermi” .

ROWENA PENATI (imprenditrice settore ristorazione):

“mi ha aperto alle mie reali e naturali capacità,”

sono sempre stato una persona felice e facevo un lavoro che mi piaceva, ma quando l’azienda mi ha licenziato dopo 33 anni ho passato un periodo di crisi. Arianna mi ha aiutato a non accontentarmi di un lavoro qualsiasi, mi ha aperto alle mie reali e naturali capacità, permettendomi di trovare il lavoro migliore per me. Mi ha aiutato a vedere oltre e a scoprire ciò che veramente mi appartiene. Ho imparato a volare in alto!

ROCCO MUSSO (commerciante)

 

“Vedrai che parlare con lei ti aiuterà”….e così è stato.

E’ stato nel momento in cui mi sono decisa a prendere in mano la mia vita per stare meglio, che mi è stata presentata Arianna.

“Vedrai che parlare con lei ti aiuterà”….e così è stato.  Perchè Arianna è una persona speciale. Basta vedere il suo sorriso per capire che ci si può fidare e affidare.

Lavorando con lei ho conosciuto meglio me stessa e ho iniziato un percorso di crescita. Più si lavora, più i tasselli si mettono in ordine. E cresce il desiderio di fare di più….di fare meglio! Ripeto questa frase a tutti “Vedrai che parlare con lei ti aiuterà!”

ALESSIA (insegnante di sostegno)