No non fraintendermi, non è una nuova marca di auto….è il dispositivo che uso qui in sede presso Il Canto della Vita per verificare lo stato psicofisico di un cliente prima e dopo i trattamenti di Armonizzazione Vitale.

Avevo l’esigenza di verificare cosa potesse succedere durante e dopo i trattamenti per capire, soprattutto in fase di sperimentazione, fino a dove agiva la tecnica e come.

Anche se sono abituata a “sentire” cosa succede, volevo qualcosa che certificasse il risultato.

COSA E’ BIO WELL ( perdonami, ora devo essere tecnica)

Bio-Well è stato sviluppato da un team internazionale guidato dal Dr. Konstantin Korotkov e porta la tecnologia potente nota come Gas Discharge Visualization  

Kostantin Korotkov è professore di biofisica all’Università di San Pietroburgo e presidente della IUMAB (International Union of Medical and Applied Bioelectrography).
Ha pubblicato più di 200 articoli scientifici, 5 libri tra cui “Human Energy Field” e “Light after Life” ed ha 15 brevetti in biofisica. La tecnologia GDV (Gas Discharge Visualization) di BIO-WELL permette di misurare il campo energetico nelle sue componenti fisica-psicologica-emotiva-spirituale, il livello di funzionamento di organi, parti del corpo, chackras nonchè il livello di stress e di energia.

Il prodotto è costituito da una telecamera desktop e software di accompagnamento, che consente a un utente di effettuare in modo rapido e facile scansioni dell’energia umana e di scansionare anche l’ambiente.

Bio-Well è un modo rivoluzionario e non invasivo per misurare il campo bioenergetico umano 

Ogni scansione restituisce una ricchezza di informazioni significative per offrire una visione olistica dello stato del tuo benessere.

La Tecnica GDV è la registrazione tramite computer e l’ analisi delle emissioni elettro-fotoniche delle dita umane.

Quando viene fatta una scansione, il campo elettrico ad alta intensità stimola l’emissione di fotoni ed elettroni dalle dita; la potente tecnologia di imaging cattura le emissioni dei fotoni emessi.

La risposta allo stimolo è la formazione di una “nuvola elettronica” composta da fotoni. Il “glow” elettronico di questa emissione, che è invisibile all’occhio umano, viene catturato da un sistema di telecamere e,  tradotto e trasmesso come rappresentazioni grafiche.

Queste rappresentazioni mostrano lo stato energetico della persona, le condizioni di stress e la valutazione della vitalità. Le immagini sono correlate ai vari sistemi ed organi del corpo.

Le immagini create utilizzando il sistema Bio-Well si basano sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese.

Il concetto dell’emissione biofotonica è stato proposto per la prima dal dottor Reinhold Voll in Germania, poi ulteriormente sviluppato dal Dr. Peter Mandel, e quindi verificato e corretto attraverso 18 anni di ricerca da un team guidato dal dottor Konstantin Korotkov a San Pietroburgo in Russia.

Il processo di scansione è veloce, facile e non invasivo

Bio-Well non è uno strumento medico. Fornisce la scansione del proprio campo energetico e permettendo un feedback sui fattori che influenzano lo stato energetico; di vedere la sua trasformazione  in risposta a stimoli e  trattamenti.

INSOMMA TUTTI QUESTI DATI TECNICI PER DIRVI CHE…..Con Bio-Well non c’è bisogno di essere uno scienziato per fare una ricerca scientifica in piena regola!

Mi sono divertita a fare misurazioni di tutti i tipi, su di me, sui clienti e sull’ambiente.

Perché BIO WELL, attraverso i suoi dispositivi specifici, può essere utilizzata per valutare anche l’ambiente e l’acqua.

Utilizzo Bio-Well anche per visualizzare gli effetti del  metodo ARMONIZZAZIONE VITALE sulle persone e sugli ambienti con ottime indicazioni.

Ma la cosa più straordinaria è la scansione della persona:

Possiamo avere idea della sua situazione psicofisica e valutare la funzione energetica dei suoi organi e sistemi e la loro interazione.

Non facco diagnosi, non sono medico, facco solo una fotografia della situazione energetica e funzionale al momento della scansione.

Usando Bio-Well mi sono resa conto che la salute non è statica, ma più che altro è un sistema in continua evoluzione.

Per approfondire l’argomento ti rimando all’ articolo “GUARIGIONE UN DIVERSO MODO DI INTENDERLA”.

Se vuoi venire per una valutazione con Bio-Well ti aspetto in una delle due sedi, a Missaglia in provincia di Lecco e a San Feliciano in provincia di Perugia.

Grazie per aver letto fino a qui…..

condividi
arianna lorenzini
 

Operatore olistico. Guaritore spirituale. Operatore I.N.D.I.C.I. Operatore Bio well. Operatore Human Body Scanner. Ipnotista metodo HypnosEloy. Ricercatrice nel campo energie sottili. Formatore. Creatrice del metodo Armonia Vitale e del metodo Olipunto. Presidente dell'associazione Il Canto della Vita

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments

Leave a Reply: