ALLINEAMENTO DIVINO DELLA COLONNA

 

La colonna vertebrale è molto di più di una componente dello scheletro, tenuto insieme da tendini e legamenti. E’ soprattutto il nostro supporto spirituale, composto di luce e informazioni. Per questo dobbiamo considerarla come un’ intelligenza autonoma, come un organo la cui estensione non si limita alla superficie corporea. Rappresenta il collegamento con il cosmo e con tutte le esistenze energetiche dell’intero universo.

Tutte le nostre esperienze e il nostro vissuto emozionale derivanti dalle nostre vite precedenti, qui sulla Terra, sono conservati nella colonna vertebrale come consapevolezza pura, l’impulso vitale che governa tutte le funzionalità dell’organismo umano

 

L’Allineamento Divino della Colonna non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo. Deriva unicamente dalla forza dello Spirito Superiore Intelligente.

In questa procedura terapeutica rivoluzionaria, il cui risultato è visibile e dimostrabile nel giro di pochi secondi, il cliente non viene neppure sfiorato. Il metodo non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico, né ai metodi manuali dell’osteopatia. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

Grazie a questo metodo le deformazioni della colonna e del bacino vengono ridotte nell’arco di pochi secondi.

Importante considerare la colonna anche da un punto di vista fisico: essa governa il complesso delle funzioni corporee; al suo interno racchiude il midollo osseo, che è collegato al cervello e agisce sull’intero organismo attraverso i percorsi nervosi che emergono dalle vertebre.

Chi soffre di una curvatura della colonna vertebrale o dell’inclinazione del bacino deve avere chiaro in mente che questo compromette costantemente il suo stato di salute e la sua qualità di vita.

La colonna vertebrale riceve energia dal cosmo e dalla terra, è come un tubo in cui scorre energia. Se questo tubo è piegato o bloccato, l’energia non può fluire correttamente. L’intero organismo ne risulta indebolito e questo può causare stati confusionali e malattie.

L’ALLINEAMENTO FUNZIONA DAVVERO?

l’ALLINEAMENTO DIVINO DELLA COLONNA viene praticato dal 1995 e da quegli anni ad oggi oltre 300.000 persone ne hanno usufruito.

L’iniziatrice di questo metodo è Anne Hubner, che è diventata famosa in Germania tra il 1996 e il 2011 per aver fondato la scuola per guaritori spirituali a Roth, vicino a Stromberg.

Nel 2011 il centro è stato dichiarato il più grande centro di guarigione spirituale d’Europa.

Il metodo è stato portato in Italia da Lothar Guntert nel 2010.

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI ALLINEAMENTO?

Si incomincia con un colloquio con il cliente per mettere in luce le problematiche, sia fisiche che emotive.

Poi si procede con le misurazioni della persona: normalmente si osserva la direzione delle spalle, delle scapole e della colonna vertebrale con la persona in posizione eretta.

Successivamente si controlla l’inclinazione del bacino e l’asimmetria delle gambe in posizione seduta e sdraiata.

A questo punto avviene la correzione completa dell’inclinazione del bacino con ripristino della lunghezza delle gambe e rimozione delle rotazioni assiali in modo che spalle e scapole risultino simmetriche e che la colonna possa raddrizzarsi spontaneamente.

E’ necessario ribadire che questo evento mette in moto una guarigione spontanea e globale. Da questo istante in poi l’ opera di guarigione viene assunta dalla propria intelligenza fisica, che ha ricevuto un nuovo programma privo di carichi. Ora l’uomo può essere consapevole di ciò che realmente è.

Al termine del trattamento il cliente viene di nuovo misurato, percepisce la nuova postura e può incominciare a sperimentare il miracolo del riallineamento del suo corpo.

Nei periodi successivi al riallineamento è importante rimanere vigili per poter riconoscere ed accogliere tutti i cambiamenti che avvengo nei mesi successivi: è un processo continuo e dinamico che porta a evoluzioni sia fisiche, che mentali, che spirituali.

Dopo il riallineamento è consigliato prendersi del tempo per ricevere trattamenti energetici (tipo Reiki) che aiutano il passaggio nella nuova condizione, eliminando sempre di più le vecchie convinzioni.

Se vuoi saperne di più guarda questi video:

 

TRATTO DAL SITO PARADISEHOME.IT:

Trattamenti di Allineamento Divino

SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER

Allineamento Divino è un’attivazione energetica che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l’albero genealogico) dal DNA. La conseguenza VISIBILE SUL PIANO FISICO di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l’intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.

I benefici principali di questa attivazione riguardano però il proprio stato d’animo (emotivo e psicologico) nell’affrontare le situazioni della Vita. Si instaura un maggior “distacco emotivo” dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e “a testa alta”.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore spirituale”. In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.

 

Grazie per avere letto fino a qui…….

condividi
arianna lorenzini
 

Operatore olistico. Guaritore spirituale. Operatore I.N.D.I.C.I. Operatore Bio well. Operatore Human Body Scanner. Ipnotista metodo HypnosEloy. Ricercatrice nel campo energie sottili. Formatore. Creatrice del metodo Armonia Vitale e del metodo Olipunto. Presidente dell'associazione Il Canto della Vita

Click Here to Leave a Comment Below 0 comments

Leave a Reply: